Natale ad Appignano

Sarà un Natale non semplice… ma cerchiamo in ogni modo di restare Comunità! Ecco gli eventi che illumineranno il nostro dicembre, a partire dall’accensione dell’Albero di Natale in Piazza Umberto I, l’8 dicembre alle 18.00 e al concerto del Coro Gospel “Glissando”. L’intero evento si svolgerà NON IN PRESENZA e verrà trasmesso su questa pagina.
A seguire per tutto dicembre tanti momenti dedicati ai più piccoli (ma non solo) con letture e spettacoli, che potrete sempre gustare online; evento anche questo NON IN PRESENZA.
Il 24 dicembre sempre su questa pagina Facebook leggeremo le letterine che i bambini di Appignano hanno inviato al “Natale”.
Dal 10 dicembre al 6 gennaio “Racconti di Natale” tante letture natalizie organizzate dall’Associazione Prometeo in collaborazione con Nati per Leggere, Pro loco Appignano, Gli Stronati e con la partecipazione delle attrici Lucia de Luca e Cecilia Menghini, che saranno trasmesse sulla pagina Facebook di Prometeo.

dal 8
dic