Inaugurazione Teatro Gasparrini

Tutta la cittadinanza è invitata all’inaugurazione del Teatro “Giuseppe Gasparrini” il 3 febbraio alle ore 17.00 presso la struttura del Teatro stesso. Seguirà buffet di benvenuto per tutti i presenti e alle 19.00 il concerto del Corpo Bandistico di Appignano. Per accedere al concerto, visto che i posti sono limitati, è necessario munirsi del biglietto gratuito da ritirare presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Appignano a partire dal 28 gennaio.

L'immagine può contenere: testo

feb