Diventare bravi con i social media

Il corso è finalizzato all’acquisizione delle competenze basilari necessarie alla conoscenza e al corretto utilizzo delle principali piattaforme di social media (Facebook, Instagram, LinkedIn, Twitter, ..). Durante il corso verrà illustrato all’utente come iscriversi, come condividere contenuti e come compiere le azioni più basilari nel rispetto delle regole di comportamento necessarie a favorire il rispetto reciproco tra gli utenti.

Il corso fa parte del percorso formativo Bussola Digitale, a cura di Regione Marche e Dipartimento Transizione Digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri e finanziato con i fondi del PNRR, appositamente predisposto per far conoscere agli utenti meno esperti gli strumenti necessari ad esercitare i loro diritti di cittadinanza digitale, ma anche per consolidare le competenze digitali degli utenti più avanzati. Per maggiori informazioni vai alla pagina dedicata.

Info e prenotazioni

Non è necessario possedere alcuna competenza specifica. Si richiede di portare il proprio dispositivo per le esercitazioni.

Per prenotare:

feb