PROROGA TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE SISMA 24 AGOSTO 2016 – 18 OTTOBRE 2016

SISMA 24 AGOSTO 2016

VERIFICHE DI AGIBILITA’ POST-SISMICA

DEGLI EDIFICI PRIVATI

TERMINE ULTIMO DI PRESENTAZIONE DELLE ISTANZE

PROROGA

Si informa la cittadinanza che con nota della Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento di Protezione Civile del 14/10/2016 è stato posticipato nella data del:

18 OTTOBRE  2016

il termine ultimo per la presentazione delle istanze di sopralluogo al fine di richiedere la verifica di agibilità post-sismica degli edifici privati, al Centro Operativo Comunale (C.O.C.).

icona file/pdf
Scarica allegato