Il Giardino degli Ulivi - Giuliodori Silvia

Casa vacanze

La Country house è situata nella campagna della provincia di Macerata, a metà strada tra la riviera del Conero e i Monti Sibillini. Essa nasce dalla rispettosa ristrutturazione di un casolare contadino dei primi anni del 1900: ha 5 appartamenti, differenti per arredamento e dimensioni, per un totale di 25 posti letto. In ognuno di essi si trova un’ampia cucina attrezzata con frigo, congelatore e altri accessori utili. E’ circondata da un bel giardino e da un boschetto di ulivi, mentre intorno si estendono campi coltivati. Dispone di veranda e giardino attrezzati con barbecue, gancia per bocce, lavanderia, biliardo, piscina.

appignano_giardinodegliulivi

Nome della tabella