Appignano Cabaret: Macchini e Talk Radio

“Appignano Cabaret” – 16 luglio 2020 ore 21.15 – Piero Massimo Macchini, il radical-grezzo più amato delle Marche vi aspetta in Piazza Umberto I insieme al duo Ettore & Piero di Talk Radio per una serata divertente e senza pensieri!! Nel corso della serata saranno premiati gli Appignanesi che si sono distinti durante il periodo dell’emergenza Covid-19 per il sostegno portato alla Comunità. INGRESSO GRATUITO  – POSTI LIMITATI – PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL NUMERO 3666510218. Vi aspettiamo!!

Nel corso della serata saranno prese tutte le precauzioni per rendere lo spettacolo in linea con le vigenti norme di legge legate al Covid-19.

lug

Inizio ore 21:15