Avviso ricognizione danni maltempo 9/10 luglio 2019

AVVISO PUBBLICO

Si avvisa la popolazione  che a seguito dell’Emergenza Maltempo 9/10 Luglio 2019, è necessario effettuare una ricognizione delle spese sostenute per il superamento della prima emergenza e la verifica dei danni subiti  dalle strutture pubbliche e private (anche produttive).

A tale scopo GLI INTERESSATI DAI DANNI, DEBBONO PRESENTARE SEGNALAZIONE PRESSO IL COMUNE DI APPIGNANO ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 24 LUGLIO 2019 ore 14.00.

Le segnalazioni dovranno essere effettuate utilizzando le apposite schede che possono essere scaricate sul sito del Comune o ritirate presso l’Ufficio Tecnico

                                             Il Sindaco – Dott. Mariano Calamita

Allegati

icona file/pdf
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 16/07/2019]
icona file/doc
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 16/07/2019]
icona file/doc
Scarica allegato
[0 KB - Ultima modifica: 16/07/2019]
torna all'inizio del contenuto
torna all'inizio del contenuto
Questa è la sezione del sito istituzionale del Comune di Appignano dedicata al turismo. Per le informazioni che riguardano l'Ente, vai alla home
Questo sito è realizzato da TASK secondo i principali canoni dell'accessibilità | Credits | Privacy | Note legali